Connettiti con noi

MODA

Monica Bellucci: la copertina di Vogue insieme alla figlia Deva

Per la prima volta madre e figlia fotografate insieme

Pubblicato

su

Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel

Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel insieme sulla prestigiosa copertina di Vogue Italia. Madre e figlia, scelte come volto principale per un numero speciale del magazine dedicato ai teenager, appaiono statuarie una accanto all’altra in prima pagina.

Per loro si tratta della prima volta insieme (eccezion fatta per lo storico servizio fotografico di Monica durante la gravidanza) e la copertina da oggi in edicola è inoltre la prima della Bellucci per Vogue Italia, tra le cui pagine interne è stata invece più volte presente. Autore del ritratto, il fotografo Raffaele Panizza.

Monica Bellucci e la figlia Deva: la copertina dedicata ai sedicenni

Il numero speciale di Vogue Italia che vede in copertina l’attrice e la figlia Deva è dedicato ai giovanissimi (i più colpiti dalla situazione globale di pandemia), ai quali la rivista ha voluto lanciare un augurio di ritorno alla normalità e di esplosione creativa in vista della realizzazione dei propri sogni.

Deva Cassel (nata nel 2004 dall’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel) occupa il centro della scena, affiancata dall’elegante presenza di mamma Monica. Quasi un passaggio di consegne in famiglia: il nuovo che avanza affiancato da passato e presente, radici fondamentali per qualsivoglia innovazione.

Deva Cassel: il gioco della moda sulle orme di mamma Monica

“Quando gioca al gioco della moda Deva si diverte e una parte di lei s’esprime. Il fatto che metta un piede nel mondo degli adulti, frequentando al contempo la scuola che la riporta alla realtà, le sta dando equilibrio e sicurezza”, così Monica Bellucci racconta l’approccio della giovane Deva al mondo del lavoro e della moda. Chissà che questa copertina esclusiva per Vogue Italia non sia solo la prima di una lunga, lunghissima serie.

Advertisement

Più Moda

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.