Connettiti con noi

GOSSIP

Morgan a cuore aperto: “Asia Argento? Non ho mai smesso di amarla”

Le parole del musicista, non solo in amore

Pubblicato

su

morgan asia argento

Morgan si confida: il suo rapporto con Asia Argento

Morgan e Asia Argento sono stati una coppia molto chiacchierata, dal mondo del gossip, ed all’interno del mondo dello spettacolo. Si sono amati, lasciati, e poi ancora amati, ed oggi? Attualmente musicista e attrice non stanno più insieme (lui ha anche un’altra compagna: Alessandra Cataldo). Eppure, il loro rapporto non si è interrotto, anzi.

“Siamo stati insieme 7 anni, abbiamo una figlia meravigliosa”

In un’intervista per Il Corriere della Sera, Morgan ha parlato del suo rapporto con Asia Argento, attualmente. “Siamo stati insieme 7 anni, abbiamo una figlia meravigliosa. Lei mi ha lasciato, io non ho mai smesso di amarla perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il dolore della separazione, un inferno che assomiglia alla morte. Poi l’istinto di sopravvivenza prevale, ma non dirò mai ‘ti odio’ dopo aver detto ‘ti amo'”. Da ultimo Morgan ha rivelato anche un particolare poco felice: Anche se Asia mi ha sfrattato da casa, un colpo sotto la cintura“.

Il dolore per il suicidio del padre

Morgan non ha parlato solo di Asia Argento, ma anche della sua vita personale. E soprattutto di un momento molto doloroso, quando cioè, solo adolescente (tra i 15 e i 16 anni) ha dovuto affrontare il suicidio del padre. Su di lui, il musicista: “Era incapace di calcolo, di furbizia. Era affettuoso e dolce ma poteva diventare anche molto duro“.

Poi, il momento più duro: “Lo trovarono nel parco di Monza. In tasca aveva il biglietto di un negozio di strumenti musicali: era andato a informarsi sul costo di una batteria Korg per me. Ora ho 50 anni, mi dispiace ancora così tanto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014