GOSSIP
Morgan Attacca Marco Mengoni: ‘Senza di Me non Esisterebbe, È Irriconoscente’
Indice dei contenuti
Il Sistema e l’Accusa a Marco Mengoni

Ospite del programma Ciao Maschio su Rai 1, Morgan ha lanciato dure accuse nei confronti del sistema discografico, lamentando di essere “marginalizzato”. Nel corso dell’intervista, il cantautore ha affermato di essere stato il talent scout di artisti come Marco Mengoni, Noemi e Michele Bravi. Morgan ha dichiarato in modo perentorio che Mengoni “non esisterebbe” se non fosse stato per lui, aggiungendo che l’artista è stato “irriconoscente”. Ha però minimizzato la responsabilità di Mengoni, attribuendo l’ingratitudine al sistema che lo circonda.
La Stoccata a Jovanotti: “Vorrei Rinascere per Fargli Fare Musica Migliore”

Oltre alle sue dichiarazioni su Marco Mengoni, Morgan ha espresso un altro desiderio controverso. Se potesse rinascere, ha detto che vorrebbe essere Jovanotti per poter “fare cose migliori” e sfruttare la sua vasta popolarità per produrre “musica intelligente”. Ha descritto Jovanotti come un artista “molto furbo”, capace di adattarsi a ogni epoca.
Nunzia De Girolamo Difende Morgan: “Va Ascoltato con Cura, Merita di Essere Sentito”

La conduttrice di Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo, ha difeso la scelta di ospitare Morgan. Intervistata da Adnkronos, ha spiegato che il cantautore “merita di essere ascoltato al di là delle sue stravaganze” per la sua “estrema sensibilità” e le “cose intelligenti” che dice. Ha aggiunto di averlo trattato “con cura ma senza sconti” data la sua personalità complessa, invitando il pubblico a sintonizzarsi per scoprire una tipologia di “maschio interessante”.
Leggi anche
- 🩰 Natalia Titova Torna a Ballare sui Social Dopo le Voci Sulla Salute
- 🌼 Luca Carboni, Un “Miracolo Vivente”: «La Malattia Ha Cambiato Ogni Prospettiva. Oggi per Me È Primavera»
- 🎤 Rocco Hunt: Biografia, Carriera e Successi dal Freestyle a Sanremo
- 📊 Ascolti TV di Martedì 11 Novembre 2025: La Notte nel Cuore Batte La Ragazza del Mare
- 🎤 Antonella Clerici: «Adoro Avere a Che Fare con la Gente Normale»