Connettiti con noi

Programmi

Morgan contro gli autori di X Factor: “Montaggio scorretto”

La rabbia del coach che proprio non ci sta a passare per cattivo quando non lo è

Pubblicato

su

morgan x factor

X Factor, prime scintille tra Morgan e gli autori: “Montaggio abbastanza scorretto”, cos’è successo

Morgan certo non ci sta proprio quando si accorge a distanza di un presunto tentativo di strumentalizzazione, ancor meno se il soggetto al centro è lui: è polemica sui social con gli autori di X Factor da lui accusati di aver messo a punto un montaggio volontariamente ambiguo.

Capita spesso a X Factor che il coach alzi l’asticella anche ad un livello più alto del dovuto, ma l’importante è discutere e chiarirsi. Questo è successo tra Morgan e i suoi SickTeens, in particolare con Alex che fa parte del trio. Una canzone proposta da Morgan non aveva particolarmente convinto il ragazzo portandolo a discutere con lui fin tanto da lasciare la stanza, arrabbiato e confuso. Ingenuità e paura però, una reazione di pancia di fronte ad un’impresa alla sua portata. Inevitabile però è stata la discussione con Morgan che, per stuzzicarlo, lo aveva ripreso: “Fondamentalmente penso che il problema sia Alex, perché voi due io vi vedo diversi, più aperti e più interessati ad imparare“. Queste parole in particolare avevano portato Alex a isolarsi per sfogare l’amarezza. Raggiunto da Morgan però, l’abbraccio e il chiarimento hanno spazzato via le incertezze.

Lo sfogo di Morgan sui social: “Mi fa passare per cattivo”

Tutto questo viene mostrato dagli autori di X Factor nel corso della striscia quotidiana dedicata al talent nella giornata del primo novembre. Morgan stesso però scorgendo il video si lamenta. “Abbastanza scorretto il montaggio del daily. Non c’è che dire. Mi fa passare per cattivo, ma non sta esattamente andando, anzi, non sta proprio per niente andando così e il rapporto con i ragazzi è completamente diverso. – scrive – C’è molto più feeling tra me e la mia squadra rispetto agli altri, ma invece vogliono raccontare l’opposto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014