Connettiti con noi

MUSICA

Morgan esplode in insulti contro il pubblico a Selinunte: “Siete stupidi, state zitti”

Il cantante ha letteralmente perso il controllo sul palco

Pubblicato

su

morgan concerto pubblico

Morgan perde il controllo al concerto ed esplode contro il pubblico

Morgan nelle ultime ore ha letteralmente perso il controllo contro il suo pubblico, ad un concerto. La serata si è svolta in quel di Selinunte, in Sicilia. L’evento, dedicato al compianto Franco Battiato (Battiato – Segnali di vita e arte), si è presto trasformato in una vera e propria lite tra artista e pubblico, registrata e resa virale sui social.

Morgan ha presto ricoperto di insulti i fan alla serata, usando parole forti. L’artista si è mostrato sicuramente molto arrabbiato, in vari video girati dai presenti che hanno deciso di registrare la reazione del cantante. Come riporta Il Giornale di Sicilia, l’ira del cantante sarebbe stata causata dalla richiesta da parte del pubblico di cantare alcuni brani di Battiato.

“Siete venuti a rompere i cogli*ni a me”

Morgan ha letteralmente perso il controllo contro il pubblico, a Selinunte. Il cantante, senza che sia chiaro il preciso motivo che ha scatenato la sua ira, ha cominciato a inveire contro la platea presente davanti a lui. “Siete venuti a rompere i cogli*ni a me, che vi ho dato una cosa, fate ridere, siete stupidi“. Questo è stato solo l’inizio.

Ancora: “La società è una mer*a fatta da gente come voi, state zitti. Basta, avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cogli*ni, non sono un personaggio“. Ad un certo punto, Morgan ha peggiorato la situazione, con gravi offese: “Andate a vedere Marracash o Fedez, vai a fare in cu*o cogli*ne, fr*cio di mer*a“. Il pubblico ha quindi cominciato a farsi sentire: “No questo no, smettila“, ha gridato qualcuno arrabbiato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014