Connettiti con noi

Programmi

Morgan fuori da X Factor: “Interrotto il rapporto”

Morgan ufficialmente fuori dalla giuria del talent, arriva il comunicato

Pubblicato

su

x factor morgan

Morgan fuori dalla giuria di X Factor: “Collaborazione interrotta con effetto immediato”

Arriva il comunicato ufficiale da parte di X Factor firmato però da Sky ITalia e Fremantle Italia che, di comune accordo, hanno deciso di interrompere la collaborazione con Morgan, giudice del talent, dopo quello che è successo nel corso della quarta puntata.

Sky Italia e Fremantle hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice“, così recita l’inizio del comunicato stampa pubblicato ora sui social. Motivo? Una condotta giudicata scorretta e reiterata nel tempo, dentro e fuori dallo studio ma soprattutto l’apice toccato da Morgan nel corso della quarta puntata di X Factor. Alla luce delle parole pronunciate dal cantautore in diretta, specie quelle nei confronti di Fedez, l’intervento sembra essersi reso impossibile da non attuare. “La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico e avrà effetto immediato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014