Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan: il post su Instagram (sparito) contro Amadeus e il Festival di Sanremo

La discesa in campo di Morgan per una futura edizione di Sanremo è fatta. Forse.

Pubblicato

su

Morgan Festival di Sanremo 2020

Morgan attacca Sanremo, poi cambia idea

Morgan contro Sanremo. Questo è quanto si apprende da un post pubblicato dall’artista, sparito poi dai suoi canali social, in cui si scaglia contro il Festival di Sanremo e le scelte del direttore artistico Amadeus.

Morgan: i post del musicista sul Festival di Sanremo

Morgan Sanremo Instagram
Il post condiviso (e poi rimosso) da parte di Morgan. Fonte: Instagram

Con un post incendiario Morgan attacca sia Sanremo che le scelte effettuate da Amadeus in veste di direttore artistico, con un post condiviso su Instagram, ma poi rimosso, in cui esprime tutto il suo dissenso: “Prima di morire curerò un’edizione del Festival di Sanremo come direttore artistico e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria“.

Successivamente, con nonchalance, Morgan ha poi pubblicato anche un altro post, dove presentava ai propri fan il “suo” ideale Sanremo, con toni decisamente più pacati: “Tanto per dire come potrebbe essere il ‘mio’ Sanremo. Apertura: Gino Paoli canta ‘Il cielo in una stanza’, arrangiamento originale di Ennio Morricone, orchestra diretta da Nicola Piovani“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.