G-8X9FB2YCC0

Programmi

Morgan via da X Factor se la prende con Fedez: “Ha chiesto lui di cacciarmi”

Dopo la decisione del programma arriva la sua replica

Published

on

“Mi si voleva male, non so chi ha voluto la mia testa”: Morgan accusa Fedez e il X Factor dopo essere stato tagliato dal programma

Prima le frasi infelici rivolte ad Ambra, Francesca Michielin e Fedez, poi il provvedimento da parte dei vertici di X Factor, che hanno cacciato Morgan dal programma, infine la replica del cantautore, che si scaglia contro il rapper milanese e lo accusa di aver favorito in prima persona il suo allontanamento. Questi i capitoli principali di una storia che vede ancora una volta Marco Castoldi diventare prima delizia poi croce di uno spettacolo televisivo.

Il suo spazio Morgan se l’è preso su WhatsApp, singolare canale dal quale ha diramato una conferenza stampa per provare a cambiare la narrazione creatasi sul caso. Questo il suo sfogo: “Dopo l’ultimo live, ho chiesto scusa a Fedez via messaggio, nonostante lui sia stato molto violento nei miei confronti, dicendo cose terribili davanti alle telecamere dopo la puntata. Ero nel camerino, ha bestemmiato contro di me davanti a mia figlia di tre anni che mi chiedeva: ‘Papà perché ce l’ha con te?’. Gridava e bestemmiava e diceva: o lui o io, dovete cacciarlo. Non so chi abbia voluto la mia testa. So che ho sentito parecchia inimicizia lì dentro, che non ho sentito rispetto nei miei confronti, che mi si voleva male”.

Exit mobile version