Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Morta Mary Mara: l’attrice di ER e Law & Order trovata senza vita in un fiume di NY

Trovata morta l’attrice volto di celebri serie tv: aveva solamente 61 anni

Pubblicato

su

Mary Mara morta attrice

Morta a 61 anni Mary Mara: l’attrice trovata senza vita nelle acque di New York

È morta all’età di 61 anni la celebre attrice americana Mary Mara. Ad annunciare la scomparsa del volto di numerose e celebri serie televisive (tra le più viste anche in Italia) è stato il manager dell’attrice Craig Dorfman alla CNN.

Mary Mara: l’ipotesi di annegamento

Aveva solamente 61 anni l’attrice Mary Mara. Stando a quanto riferito dal manager dell’attrice la morte sarebbe sopraggiunta domenica intorno alle 8 e 10 di mattina, ora locale. Al momento non è chiara la dinamica della morte: pare infatti che l’attrice sia morta a causa di un annegamento, ritrovata dopo una chiamata ai soccorsi, senza vita nel fiume di San Lorenzo, nelle acque di Cape Vincent a New York.

Il ricordo del manager: “Una delle migliori attrici”

La polizia aveva infatti ricevuto una chiamata che ha fatto precipitare sul luogo gli agenti che però nulla hanno potuto per salvare l’attrice, trovata nelle acque già morta. Non è chiaro cosa sia accaduto e sarà l’autopsia sul suo corpo a chiarire cosa sia successo e quale sia stata la causa della sua morte. “Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato“, ha scritto alla CNN il manager di Mary Mara.

Mary Mara: da ER a Law & Order passando per Bones e Criminal Minds

Un curriculum ampissimo quello dell’attrice, ben nota anche al pubblico italiano nelle vesti ad esempio dell’ispettore Bryn Carson nella fortunata serie Nash Bridges o per le sue numerose apparizioni in ER – Medici in prima linea e Law & Order. La lista di serie tv in cui Mary Mara ha partecipato è però lunghissima e si va da General Hospital a Criminal Minds passando per Shameless, Lost, Bones, Lie to Me, Dexter e ancora The Guardian, Ally McBeal per citare solamente le più famose.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014