Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morta Natasha Simonini: la protagonista dei compleanni di Bambola Star

A dare l’annuncio è stata l’amica Katuxa Close

Pubblicato

su

Natasha Simonini Instagram

La celebre Natasha Simonini si è spenta stamattina

Una delle dive dei compleanni di Bambola Star, Natasha Simonini, è morta questa mattina. A dare il triste annuncio circa la sua dipartita è stata l’amica Katuxa Close, già annunciatrice ufficiale dei celebri video.

La morte di Natasha Simonini: il post di Katuxa Faviero

Natasha_simonini_katuxa_faviero

Natasha Simonini è morta stamattina, come si apprende da un post pubblicato dall’amica e annunciatrice dei compleanni di Bambola Star, Katuxa Close, che ha dato la triste notizia commentandola poi con un personale messaggio di cordoglio: “La notizia più Bruta R.I.P. Natasha Simonini“. La Simonini, vera e propria icona dell’universo LGBT+, avrebbe compiuto fra pochi giorni 35 anni, ma non si hanno altre notizie in merito sulle ragione del decesso.

Nota per essere una delle protagoniste dei compleanni di Bambola Star, che per anni si sono tenuti nella location di Torre del Lago, è diventata ben presto un personaggio cult, amato da tutti i più forti appassionati del mondo trash.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.