Connettiti con noi

TREND

Morte Regina Elisabetta II: la precisa profezia di Nostradamus

La profezia di Nostradamus sulla morte della Regina ha già fatto il giro del web

Pubblicato

su

regina elisabetta nostradamus

Morte Regina Elisabetta: che cosa aveva predetto Nostradamus

La morte della Regina Elisabetta ha riportato alla luce una profezia di Nostradamus, che per la sua precisione – ancora una volta – risulta parecchio inquietante ma anche estremamente esatta. Nostradamus, nonché astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese nato nel lontano 1503, avrebbe predetto molti altri tragici eventi, quali ad esempio le 2 guerre mondiali che hanno dilaniato l’Europa e non solo.

“La regina Elisabetta morirà all’età di circa 96 anni”

Nostradamus avrebbe dunque predetto anche la morte della Regina Elisabetta. Tale presunta previsione è stata interpretata e tradotta dall’autore Mario Reading, nel suo recente libro Nostradamus: Le profezie complete per il futuro. Nello specifico, questa la traduzione di una quartina, da parte di Reading: “La Regina Elisabetta II morirà, circa nel ’22, all’età di circa 96 anni“. La profezia dunque risulta estremamente precisa, e rispetta a pieno gli eventi presenti.

Tale interpretazione ha fatto velocemente il giro del web, lasciando interdetti e a bocca aperta moltissimi utenti. I riferimenti temporali infatti sono esatti: la Regina Elisabetta è scomparsa lo scorso 8 settembre nell’anno 2022, all’età esatta di 96 anni. Non a caso, il libro sopra citato, ha visto un’impennata delle sue vendite, come riporta Leggo, all’indomani ovviamente della morte della sovrana inglese. Insomma, ognuno è libero di credere o meno a tali profezie, però non è possibile negare la somiglianza con i fatti presenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.