Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morto Bruno Arena: si è spento a 65 anni il comico de I Fichi d’India

È morto all’età di 65 anni il celebre comico Bruno Arena del duo I Fichi d’India

Pubblicato

su

bruno arena morto

Bruno Arena: è morto a 65 anni il comico, l’annuncio su Facebook di Paolo Belli

È morto oggi, all’età di 65 anni, l’amato comico Bruno Arena, da sempre celebre in coppia con Max Cavallari come duo I Fichi d’India. Era il 2013 quando il comico veniva colpito da un aneurisma dopo il quale non è mai più tornato in scena.

Bruno Arena: la comicità e l’incidente d’auto negli anni ’80

Nato a gennaio del 1957, Bruno Arena già nei primi anni ’80 aveva dato modo di pensare che la sua comicità fosse unica in veste ai tempi di animatore turistico. Si ricorda però, negli anni ’80, la prima grande battuta d’arresto: un grave incidente in auto che avevano costretto Bruno Arena a plurime operazioni in ospedale, causa anche della perdita parziale della vista da un occhio. Nonostante l’incidente però, Bruno Arena non ha mai perso la voglia di vivere né di ridere e riderci sù, scherzano e sdrammatizzando anche sullo stesso incidente. È successivo all’incidente l’incontro con il comico Max Cavallari, collega ma anche grande amico con il quale ha formato il duo I Fichi d’India.

L’aneurisma nel 2013 e la morte: l’addio a Bruno Arena

Da Zelig a Colorado, i Fichi d’India sono famosi in tutta Italia con la loro comicità unica. Poi una seconda battuta d’arresto: è il 2013 e Bruno Arena viene colpito da un aneurisma che gli provoca una grave emorragia cerebrale. Sottoposto ad un’operazione d’urgenza al San Raffaele di Milano, Bruno Arena si risveglia dopo circa 20 giorni di coma per ritornare sulla scena pubblica un anno dopo, nel 2014, fotografato allo stadio San Siro per una partita dell’Inter di cui è sempre stato un tifoso sfegatato.

La lunghissima riabilitazione e le sue condizioni hanno reso precario il suo stato di salute in questi anni. Anni vissuti in maniera defilata dal mondo della televisione. Di questi momenti l’annuncio della morte di Bruno Arena ad appena 65 anni di età. Stando a quanto filtrato sinora, Bruno Arena sarebbe morto a causa di un malore accusato in queste ore. L’annuncio della morte è arrivato dall’amico Paolo Belli su Facebook: “R.I.P grande amico mio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.