Connettiti con noi

MUSICA

Morto John Miles: il cantante aveva 72 anni

Addio alla celebre voce di Music

Pubblicato

su

John Miles, morto cantante

Morto John Miles: la voce di Music

John Miles: morto ieri, in serata, il celebre cantante ma anche tastierista inglese classe 1949 che in tanti ricorderanno per il successo riscosso da Music, brano prodotto da Alan Parsons. A dare al mondo la triste notizie è stata la famiglia di Miles attraverso una nota diffusa dalla BBC. Il cantante è scomparso dopo aver combattuto per breve tempo contro la malattia.

Morto John Miles: nel ’77 arrivò come ospite al Festival di Sanremo

Era un marito, padre e nonno amorevole – recita la nota diffusa dalla famiglia attraverso la BBCci mancherà più di quanto qualsiasi parola possa mai esprimere“. Un dolore immenso quello della famiglia di Miles che così ha comunicato la morte del celebre cantante, sopraggiunta all’età di 72 anni dopo aver lottato contro una malattia la cui specificità non è stata resa nota. Tra le “stelle” individuate da Melody Maker negli anni ’80, poco tempo prima nel 1977 proprio John Miles venne chiamato a Sanremo per esibirsi durante il Festival in qualità di ospite internazionale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.