Connettiti con noi

MUSICA

Mr. Rain attaccato per i bambini sul palco dell’Ariston: la replica

Il cantante: “Uso voci bianche dal 2014”

Pubblicato

su

mr. rain luca jurman

L’artista è finito nel mirino di una polemica per aver cantato insieme ad un coro di bambini sul palco di Sanremo

Mr. Rain ha ottenuto un podio inaspettato all’ultimo Festival di Sanremo, merito dell’apprezzamento del pubblico per la sua Supereroi, canzone cantata con l’ausilio di un coro di bambini (in playback). Vista la loro presenza sul palcoscenico dell’Ariston, il cantante si è esibito più volte prima della mezzanotte, poiché per regolamento Rai, dopo non avrebbero potuto presenziare. Questo è stato visto da alcuni come furbo “stratagemma” per ottenere qualche sorta di vantaggio in classifica, ma l’artista ha replicato prontamente allontanando in fretta possibili derive polemiche.

La risposta di Mr. Rain: “Uso il coro dal 2014”

“Ci tengo a dire che, per chi conosce la mia storia, è dal 2014 che uso i cori di voci bianche nelle mie canzoni, è un mio tratto. Chi meglio di un bambino può farti capire un messaggio? Quando tengo a una canzone inserisco l’elemento coro, in questo caso ho chiesto ai bambini, ma l’ho usato spesso”. Questa la netta risposta di Mr. Rain, che ha così tentato di contrastare subito facili attacchi al suo meritato risultato al Festival.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014