Connettiti con noi

GF VIP

Mughini fuori controllo al GF su Angelica: “Hai un futuro da zo**ola”

Lo scrittore molto offensivo nei confronti della giovane coinquilina

Pubblicato

su

mughini angelica

Giampiero Mughini offende Angelica Baraldi: “Hai un futuro da zo**ola”

Volano parole grosse nella Casa del GF: stando a quanto segnalato da molti sui social sarebbero impossibili da pronunciare le parole che Giampiero Mughini durante la serata di Halloween ha rivolto alla coinquilina Angelica Baraldi.

Si tratterebbe di un insulto in piena regola e viene molto difficile leggerci dell’ironia. Protagonista di questo spiacevolissimo accaduto è Giampiero Mughini. Come riportano molti spettatori, lo scrittore avrebbe così commentato il travestimento della coinquilina e concorrente Angelica: “Hai un futuro da zo**ola grande così“. Parole molto poco carine per quanto Mughini forse non volesse offendere davvero Angelica. Dall’altra parte ci è rimasta giustamente e ovviamente molto male la Baraldi che poche ore dopo si sarebbe sfogata così: “Mi stava per venire da piangere. Una frase bruttissima. Ci sono rimasta male“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014