Connettiti con noi

GF VIP

Mughini tuona sui concorrenti del GF: “I soldi che state guadagnando, non li meritate”

Mughini non riesce a smettere di essere protagonista nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

giampiero mughini GF

Mughini contro tutti nella Casa: al centro dell’attenzione la questione del cachet

Giampiero Mughini sta continuando a fare parlare di sé nella Casa del GF. Questa volta il giornalista e scrittore ha espresso il suo parere sulla questione cachet al reality. Pare che Mughini, in una conversazione con l’inquilina Angelica, abbia in qualche modo criticato gli stessi concorrenti del programma. Tutto sarebbe partito da una confessione di Angelica: “Eravamo tutte qua fuori a piangere, pensavamo alle persone che abbiamo fuori“.

“Ma pensate ai soldi che vi state guadagnando e che non meritate affatto“, avrebbe subito replicato Mughini, di fatto polemico, come riporta Adnkronos. A questo punto Angelica avrebbe risposto: “É vero anche questo…“. Forse una risposta un po’ più a tono, non per forza esprimendo rabbia, sarebbe stata più incisiva in quel determinato caso: pare, ancora una volta, che Angelica abbia timore a mostrare al pubblico anche le parti meno piacevoli di sé.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014