Connettiti con noi

GOSSIP

Myrta Merlino: chi è e che lavoro fa il compagno Marco Tardelli

I due stanno insieme da circa 7 anni e nel loro orizzonte ci sono anche le nozze

Pubblicato

su

myrta merlino chi è compagno

Myrta Merlino: chi è il compagno di vita Marco Tardelli

Myrta Merlino: chi è il compagno che risponde al nome di Marco Tardelli. I due stanno insieme da circa 7 anni pur non essendo sposati. A parlare della questione è stata la stessa conduttrice tv, insieme a Tardelli, per Il Corriere della Sera.

A seguire le parole del nuovo volto di Pomeriggio Cinque, al posto di Barbara d’Urso, sulla questione. Il matrimonio ci sarà, non c’è dubbio: “Lo faremo. A Pantelleria, dove Marco ha un dammuso [struttura architettonica in pietra tipicamente siciliana, ndr] che è il nostro rifugio. Ma quando i figli saranno a posto e potremo decidere senza dare fastidio a nessuno“.

Chi è Marco Tardelli: età, lavoro e rapporto con la compagna

Chi è Marco Tardelli, il compagno di Myrta Merlino. Costui è un noto ex calciatore, e pure ex allenatore, sempre di calcio. Ancora, altre informazioni, si passi all’età: Tardelli ha 68 anni. É infatti nato il 24 settembre 1954, sotto il segno della Bilancia. Il primo incontro con Myrta Merlino risale a 7 anni fa, e in quel momento l’ex allenatore di calcio già capì che sarebbe stata proprio lei, Myrta, la donna della sua (nuova) vita.

A raccontare questo primo incontro è stata ancora la Merlino, nell’intervista di cui sopra. Queste le parole della conduttrice a tal proposito: “Io avevo 47 anni, lui 61, eravamo persone strutturate, con una vita alle spalle, con case, figli, abitudini… Era difficile smontare tutto all’improvviso e lui l’ha fatto. Io, invece, avevo mille paure, ma il coraggio è contagioso“. Solo dopo il primo appuntamento infatti Tardelli decise di trasferirsi da Milano a Roma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014