Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino conduce Pomeriggio Cinque: il primo saluto è per Barbara d’Urso

Le prime parole della conduttrice alle presa con il nuovo format

Pubblicato

su

myrta merlino pomeriggio cinque barbara d'urso

Myrta Merlino alla prova: è la prima conduzione di Pomeriggio Cinque

É arrivata la prima conduzione di Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino oggi, lunedì 4 settembre. L’esordio della conduttrice, al posto di Barbara d’Urso in un format fortemente impregnato della figura della conduttrice precedente, non deve essere stato di certo facile.

Se la d’Urso ha scelto di volare via dal gossip e da questo nuovo inizio su Canale 5 che sicuramente deve aver fatto male; c’è chi è rimasto qui e deve fare i conti con un programma da fare e un pubblico da intrattenere. É il caso della Merlino, che si è mostrata alle persone a casa sicuramente molto agitata.

Il primo saluto è tutto per Barbara d’Urso

Che Barbara d’Urso sia in Italia o meno, Myrta Merlino, nel suo nuovo Pomeriggio Cinque, ha voluto ugualmente salutarla. La conduttrice ha preso la parola nella puntata di esordio di questo nuovo quanto sempre uguale format, per parlare del passato. Non ci può essere un dopo, infatti, senza un prima.

Queste le prime parole di Myrta Merlino, rivolta al suo pubblico ma soprattutto alla conduttrice che l’ha preceduta e che lo ha fatto per 15 lunghi anni. “E prima di tutto volevo ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. E quindi ciao Barbara, grazie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014