Connettiti con noi

GOSSIP

Myrta Merlino e il like tattico al commento “contro” Barbara d’Urso

Il commento silura la d’Urso…e a Myrta Merlino piace

Pubblicato

su

merlino d'urso

Myrta Merlino e il like su Instagram al commento contro Barbara d’Urso

Si fa notare nonostante non fosse proprio in vista un “mi piace” di Myrta Merlino che approva un lungo commento al di sotto di un suo post Instagram dal quale certo, a non uscirne benissimo è proprio Barbara d’Urso.

“Le figuracce di chi presentava prima di te”

Il commento arriva da un utente ma anche spettatori di Pomeriggio Cinque a sua totale difesa dopo uno “scivolone” della giornalista. Sui social la Merlino aveva dato spiegazione di una frase da lei pronunciata sul terribile omicidio di Alessandria. Tra i tanti commenti ricevuti, si è fatta notare questa lunga riflessione:

La gente che non ha alcun pregiudizio su di te e sulla tua professionalità ha capito cosa intendevi dire e sopratutto in che modo! Purtroppo questa gente che commenta ha completamente dimenticato le figuracce di chi presentava prima di te, hanno tutti improvvisamente dimenticato le frasi inopportune, le reazioni inopportune e soprattutto le faccine inopportune! Tutto improvvisamente è stato dimenticato! Questo perché purtroppo stanno facendo tutto il possibile per scoraggiarti e tentare di farti abbandonare il timone! A me piaci molto, il tuo Pomeriggio 5 è elegante, pacato e tratta gli argomenti più significativi del momento“.

merlino d'urso

Commento che, nel difenderla, attacca senza troppi giri di parole Barbara d’Urso, colei che “presentava prima di te“. Finché è il pensiero di una spettatrice, è una questione di gusti, ma tutto cambia nel momento in cui appare improvvisamente proprio il like di Myrta Merlino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014