Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Myrta Merlino e le pesantissime accuse a La7, la replica: “No comment”

Pesanti le accuse che piovono su Myrta Merlino a La7: arriva la replica, ma non è soddisfacente

Pubblicato

su

myrta merlino accuse la7

Myrta Merlino: pesanti accuse dal sindacato dei lavoratori di La7

È arrivata una replica da parte di Myrta Merlino e dell’intera azienda alle sue spalle dopo le accuse mosse dai sindacati dei lavoratori di La7, ma non è certo la risposta che ci si aspettava. La conduttrice giornalista si trincera dietro ad un rumoroso silenzio.

Accuse pesanti dal sindacato: nel mirino c’è Myrta Merlino

È una questione che non passa affatto inosservata quella che riguarda molto da vicino Myrta Merlino, destinataria di pesanti accuse da parte del sindacato dei lavoratori di La7. La notizia veniva a galla nella giornata di ieri. Come riportava Fanpage.it, tutto è venuto alla luce nel corso di una seduta sindacale durante le quali sono state fatte presenti le “numerosissime segnalazioni pervenute da parte dei lavoratori sull’atteggiamento della giornalista Myrta Merlino, conduttrice del programma L’Aria che Tira“.

La replica della giornalista e La7: “No comment”

Accuse molto pesanti che contemplavo altresì condotte giudicate incivili e maleducate. Ma non solo perché sempre in riferimento alla Merlino questo è quanto è emerso: “Influenza la possibilità di prolungare contratti di personale specializzato che lavora professionalmente nella nostra azienda e condiziona le turnazioni del personale interno con motivazioni che non possono essere considerate né di tipo professionale e né di tipo etico“. Come ha risposto l’azienda e come ha risposto Myrta Merlino a tutto questo? Raggiunta da TvBlog, l’unica risposta è stata un semplice: “No comment“. Ritornata in onda a L’Aria Che Tira, sempre la Merlino, non avrebbe fatto cenno alcuno alla questione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.