Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino ospite a Verissimo: da Pomeriggio Cinque alla vita privata

Le prime confessioni della conduttrice su Pomeriggio Cinque, e non solo

Pubblicato

su

myrta merlino verissimo

Myrta Merlino ospite a Verissimo: tutte le confessioni della giornalista

Myrta Merlino ha rilasciato un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin nelle ultime ore, su Canale 5. La conduttrice e giornalista non poteva ovviamente non parlare del suo nuovo inizio a Pomeriggio Cinque.

Ma non solo: inaspettatamente anche della sua vita privata. Nel passato della giornalista ci sono stati dei periodi di vulnerabilità e difficoltà, come nelle vite di tutte le persone. Alcuni momenti, poi, sono stati particolarmente complessi.

Pomeriggio Cinque: storia di una grande sfida

Myrta Merlino a Verissimo non poteva non parlare del suo ultimo nuovo inizio, e cioè la conduzione di Pomeriggio Cinque. Queste le parole della conduttrice sulla questione: “Sono arrivata molto ansiosa. Cambi casa, pubblico, format, orario: è stata una prima volta di quelle che non si dimenticano più. Credo si sia anche visto in onda, avevo la voce rotta“.

Ed il pubblico lo aveva notato, questo è certo. Insomma, l’emozione e la paura di sbagliare quando si fa qualcosa di nuovo è sempre sinonimo di cura verso ciò che si fa, anche dopo diversi anni di esperienza nel settore. La giornalista, chiuso il capitolo Pomeriggio Cinque, ha aperto quello della sua vita privata.

Myrta Merlino a Verissimo si apre sulla sua vita privata: “Ho cresciuto i miei figli da sola”

Myrta Merlino a Verissimo ha anche parlato un po’ di sé, della sua vita privata. La giornalista si è soffermata, nello specifico, su un periodo particolarmente duro della sua esistenza, quando cioè, incinta di 7 mesi, l’ex marito è entrato il coma. “Ebbe un incidente molto grave con la moto e restò in coma per quasi 3 mesi“. Ancora: “Ho partorito da sola, lui era in ospedale. Questa cosa è stata un grande punto di svolta della mia vita“.

Ero giovane e viziata e mi sono trovata con una responsabilità enorme. Due figli da crescere e un marito in ospedale“. A quel punto, una scelta, che le ha cambiato effettivamente la vita: “Feci una scelta da matta: Giovanni Minoli [giornalista e autore televisivo, ndr] mi propose di andare a Roma, in televisione, e decisi di andare a neanche 27 anni. Portai i miei figli. Mi costruisco una vita a Roma, cresco i miei figli, incontro un altro uomo, mi risposo e ho un’altra figlia con lui“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014