Connettiti con noi

MUSICA

MYSS KETA è “Scandalosa”: la canzone insieme a Malena

Il ritorno di MYSS KETA: la regina di Porta Venezia e il nuovo album ‘Che topperia’, tra le collaborazioni c’è anche Malena

Pubblicato

su

MYSS KETA e Malena scandalosa nuovo album

Lo “scandaloso” ritorno di MYSS KETA: Club Topperia, il nuovo album

MYSS KETA e Malena insieme per una canzone Scandalosa, come recita il titolo. La MYSS del panorama musicale italiano è pronta a tornare con un nuovo album che contiene ben 16 tracce, Club Topperia.

MYSS KETA: il nuovo album e le collaborazioni sui generis

instagram lawebstar.it

MYSS KETA ritorna in radio con un nuovo album, Club Topperia, in commercio a partire ufficialmente dal prossimo 27 maggio. Un album di ben 16 tracce che contiene canzoni frutto di plurime collaborazioni e incontri tra artisti. Non passano inosservate le collaborazioni di spicco come quella tra MYSS KETA e Guè Pequeno per il brano PIENA a cui si aggiunge quella con Dargen D’Amico per il brano L’ORGIA. Presente nel nuovo album della MYSS di Porta Venezia anche Noemi con il brano UNA ROSA A LAMBRATE. Quella che passa ancor meno inosservata è una collaborazione sui generis tra la cantante mascherata e la diva del porno italiano, Malena e quella con la celebre Francesca Cipriani.

MYSS KETA e Malena insieme per il brano ‘Scandalosa’

Parlando di Scandalosa, il brano che vede collaborare MYSS KETA con Malena, mowmag.com che ha avuto modo di ascoltarlo in anteprima rivela sia un mero inno femminile. La messa al rogo dei pregiudizi abbellito da un ritornello che sembra rimarrà impresso nella mente degli ascoltatori. Alle stelle l’entusiasmo del pubblico che non vede l’ora di ascoltare il frutto di una collaborazione surreale ed entusiasmante.

Chi è MYSS KETA: la cantante mascherata per eccellenza

Di MYSS KETA sono pochissime le informazioni che si conoscono: tale è la sua privacy che proprio dell’anonimato ha fatto la sua cifra stilistica. Nessuno conosce la sua età, nessuno conosce il suo volto. Quello che si sa di MYSS KETA è che, in quanto tale, ha visto la luce come personaggio e cantante nel 2013 nella Milano underground.