Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nadia Marsala bacia Massimiliano: scoppia la scintilla a Uomini e Donne

Cambia tutto tra Nadia e Massimiliano e ora sono più vicini che mai

Pubblicato

su

Nadia a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Nadia bacia Massimiliano

Sembrava fosse tutto finito tra Nadia Marsala e Massimiliano dopo quanto accaduto nelle ultime puntate di Uomini e Donne e invece, con molta sorpresa da parte di opinionisti e Maria De Filippi stessa, tra Nadia e Massimiliano è scoppiata la scintilla anche se a scoppio ritardato.

Nadia e Massimiliano, la svolta: “L’ho baciato”

Massimiliano, inizialmente arrivato a Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani sembra aver trovato una papabile “compagna” in Nadia Marsala, una delle dame più osservate nello studio della De Filippi. Peccato che, prima di oggi, Massimiliano e Nadia sembravano essersi conosciuti abbastanza da dirsi addio e mettere fine alla loro conoscenza. Ma cambia tutto nello studio di Uomini e Donne e Nadia, oggi in puntata, confessa di aver deciso di compiere un passo importante nei confronti di Massimiliano, che ha baciato.

Nadia e Massimiliano in aria di esclusiva: la scintilla a Uomini e Donne

Massimiliano a Uomini e Donne

Gli ho dato un bacio in bocca – racconta Nadia, del tutto presa da Massimiliano come mai prima di quella che sembrava essere la loro rottura – E l’ho baciato non perché venivo in puntata, l’ho baciato perché lo rifarei adesso davanti a tutti“. Anche Massimiliano confessa essersi trattata di una svolta disattesa: “Ci sono rimasto, ho vissuto un momento a cui non sono abituato e ho creduto a quelle parole di Nadia quando mi ha detto ‘guardati intorno’. Da uomo ho pensato che anche una donna può avere dei dubbi“. Sul cambio di “rotta”, così Nadia non cerca giustificazioni: “Io vivo anche emotivamente tante cose, non sono una persona che si impone quando entra qui quello che deve dire o no, anche negli errori sono una persona istintiva“. A riprova di ciò e del sentimento sincero che sembra esserci tra i due la volontà di conoscersi e di non conoscere nessun altro sebbene per Nadia ci fosse un corteggiatore pronto a scendere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.