Connettiti con noi

GOSSIP

Nancy Brilli, corteggiato cuore solitario: “Non sono disposta a barattare il mio equilibrio”

Niente etichette per Nancy Brilli che prende le distanze dagli stereotipi in favore di rapporti sani e non competitivi

Pubblicato

su

nancy brilli suocera in vacanza con il figlio chicco

Nancy Brilli, 57 anni compiuti, è una sirena in barca con il figlio Francesco Manfredi e la sua fidanzata, Benedetta. Nessun orizzonte burrascoso tra le due donne e quanto mai lontana l’immagine della più classica “suocera”, figura che la Brilli demolisce. Il cuore? Batte ancora ma in solitaria e per scelta.

Nancy Brilli suocera dei sogni

Nancy Brilli in forma smagliante e rilassata, racconta il suo equilibrio sulle pagine di Oggi. In vacanza con il figlio Chicco, come da rituale, la Brilli si gode affettuosamente il figlio e la sua compagna, la giovane Benedetta con la quale ha un bellissimo rapporto. Lontana dall’immagine della mamma-suocera apprensiva e scomoda, la Brilli esalta anzi la coppia: “Amo mio figlio e mi piace moltissimo Benedetta. Sono belle persone, curiosi di arte, fotografia e tanto altro. Ragazzi entusiasti e allegri“. A queste parole si aggiunge una riflessione sul suo personale legame con il figlio Chicco di cui non si descrive “migliore amica”: “Lo troverei un errore, ma abbiamo una profonda confidenza. Ci vogliamo molto bene e ci rispettiamo“. Memore del rapporto tra sua madre e la suocera, la madre di suo padre, la Brilli ci tiene a mantenere sano il legame: “Non ho mai apprezzato le donne che si mettono in competizione con altre donne, figuriamoci in famiglia“.

Tanti corteggiatori ma meglio il sano equilibrio

nancy brilli in vacanza con il figlio chicco
Nancy Brilli in vacanza con il figlio Chicco e la sua fidanzata Benedetta. Le foto esclusive scattate dal settimanale Oggi.
Fonte: Oggi

Venendo poi alla vita privata, ormai single da più di 4 anni, Nancy Brilli non risente la mancanza di nulla e anzi, custodisce la sua libertà e il suo equilibrio con gelosia: “I corteggiatori non mancano ma è cambiato qualcosa dentro di me: ho trovato un bell’equilibrio che non sono disposta a barattare se non per un amore eccezionale“. Quanto alla fine del suo amore con Roy De Vita, la Brilli fa chiarezza: “Durante gli anni insieme siamo cresciuti in direzioni opposte e ci siamo persi“.