Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nancy Brilli dilaniata dal Covid: il prelievo fallito e la tac, le condizioni dell’attrice

Ha raccontato tutto in diretta attraverso i suoi social

Pubblicato

su

Nancy Brilli

Dopo i sintomi del contagio, le sue condizioni di salute si sono ulteriormente complicate

Preoccupano le condizioni di Nancy Brilli. L’attrice è risultata positiva al Covid e sta facendo i conti con sintomi che si fanno sentire sempre di più e che l’hanno costretta a recarsi in ospedale. Come documentato da lei stessa sui suoi profili social, Nancy Brilli ha iniziato ad accusare nelle scorse ore una fortissima stanchezza. Già provata dalla rottura della schiena, di un dito del piede e da una congiuntivite, ha ammesso di sentire tutto il peso dei sintomi del virus. L’attrice è rimasta in contatto diretto con i suoi fan attraverso il profilo Instagram, nella cui sezione storie ha mostrato i dettagli delle sue ultime travagliate ore.

Nancy Brilli Covid
Le storie Instagram di Nancy Brilli nelle quali ha mostrato la sua sofferenza

Nancy Brilli documenta gli esami in ospedale tra sangue e lividi

La situazione non è affatto migliorata col passare del tempo e l’ha spinta così a recarsi al pronto soccorso per effettuare alcuni accertamenti. Anche in ospedale per lei però le cose non sono state semplici. Prima un prelievo arterioso si è rivelato molto difficile e doloroso, richiedendo ben sette tentativi che le hanno lasciato vistosi lividi, successivamente Nancy ha effettuato una Tac polmonare. A peggiorare, se possibile, ulteriormente la serata dell’attrice, le condizioni non proprio idilliache del reparto Covid della struttura, prontamente documentate dalla Brilli.

Nancy Brilli Instagram ospedale
Per l’attrice si è resa necessaria anche una Tac polmonare

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.