Connettiti con noi

GOSSIP

Naomi Campbell si mostra per la prima volta con la figlia neonata: “Non è adottata”

La prima foto della Venere Nera con la sua bebè

Pubblicato

su

Naomi Campbell

Naomi Campbell è mamma: la foto

Naomi Campbell si mostra per la prima volta insieme alla sua neonata, nove mesi dopo il suo annuncio della gravidanza. E quale modo migliore per presentarla al mondo se non dalla copertina di Vogue, in cui mamma Noemi posa con la piccola ben stretta in braccio?

Naomi Campbell: il primo scatto con la figlia neonata

Naomi Campbell, l’iconica modella che ha conquistato il mondo, si mostra ora in un nuovo aspetto della sua vita, più riservato e protetto dalla luci dei riflettori a cui la donna è sempre stata abituata per via della sua professione di top model. In una fotografia realizzata da Steve Maisel, la Campbell stringe forte la sua bambina neonata per la nuova copertina di Vogue. “Non è adottata, è mia figlia (biologica)“, ha dichiarato la mamma, ormai 51enne ma su cui l’ombra del tempo pare aver deciso di non posarsi.

Nessuna notizia certa, per ora, sull’identità del padre riguardo cui la modella non ha fatto trapelare nessuna indiscrezione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.