G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Natalia Aspesi esprime la sua opinione su Chiara Ferragni

Published

on

Natalia Aspesi in un’intervista ha parlato della Ferragni

Natalia Aspesi su Chiara Ferragni. Natalia Aspesi ha recentemente rilasciato una lunga intervista al Venerdì di Repubblica in occasione del suo 95° compleanno. Durante l’intervista, Aspesi ha espresso le sue opinioni su vari argomenti, inclusa Chiara Ferragni, una delle personalità più influenti nel mondo dei social media e dell’imprenditoria digitale.

Natalia Aspesi su Chiara Ferragni

Aspesi ha parlato di Ferragni con una prospettiva critica ma non del tutto negativa. Ha riconosciuto il talento di Ferragni nel creare un mestiere che le ha portato fortuna, popolarità e ricchezza. Tuttavia, ha anche commentato il suo uso frequente dei ritocchini estetici, iniziati troppo presto secondo la giornalista. Aspesi ha detto di aver trovato Ferragni carina e intelligente per essersi inventata un mestiere che le ha permesso di guadagnare molto, ma ha criticato il suo continuo contemplarsi allo specchio:

“Benché abbia cominciato troppo presto con i ritocchini, la trovavo carina, si era inventata un mestiere che le faceva guadagnare tanti soldi… Però adesso la guardo e vedo questa ragazza che ha sempre in mano uno specchio. E si contempla. Ma che cosa vedrà mai di così speciale in quello specchio se non se stessa?”

Riflessioni sui Problemi Legali di Ferragni

Riguardo ai recenti problemi legali di Ferragni, Aspesi ha commentato in modo piuttosto distaccato, suggerendo che Ferragni avrebbe potuto evitare tali guai se ci avesse pensato prima:

“Quanto ai suoi guai, che ne so… Poteva pensarci prima. Peccato.”

Natalia Aspesi riconosce il successi di chiara Ferragni

Aspesi riconosce l’influenza e il successo di Ferragni, ma mette in luce anche aspetti critici della sua immagine pubblica e del suo approccio alla vita personale e professionale. Nonostante i problemi legali e le critiche ricevute, Ferragni continua a mantenere un’immagine di ritrovata felicità sui social media, dimostrando la sua resilienza e capacità di adattarsi alle avversità.

Exit mobile version