Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Natalia Estrada svela il rifiuto ad Amadeus: “Mi aveva proposto di entrare a cavallo”

Sarebbe stata una scena davvero epica, ma la showgirl ha detto ‘no’

Pubblicato

su

Amadeus Festival di Sanremo 2023 spoiler big

Il direttore artistico ha dovuto incassare il ‘no’ di Natalia Estrada

Per lei sarebbe stato un ritorno in tv in grande stile, di quelli davvero memorabili, ma Natalia Estrada non se l’è sentita di accettare l’offerta di Amadeus. Il direttore artistico del Festival di Sanremo la voleva al suo fianco sul palco dell’Ariston e per lei aveva immaginato una trionfale entrata a cavallo. Dietro il rifiuto della showgirl c’è la volontà di stare al di fuori di un mondo dal quale è uscita ormai definitivamente.

Amadeus aveva offerto a Natalia Estrada un’entrata a cavallo all’Ariston

Queste le parole di Natalia Estrada rilasciata a Chi in merito alla proposta di Amadeus: Mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo”. Oggi Natalia gestisce un ranch in Piemonte insieme al compagno Drew Mischianti e non ha intenzione di fare un salto nel passato, soprattutto su un palco così importante come quello dell’Ariston.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.