G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Natalia Estrada verso il ritorno in tv: la proposta di Amadeus per il Festival di Sanremo

Amadeus richiama a sé al Festival di Sanremo 2023 una vecchia fiamma della tv

Published

on

Il ritorno in tv di Natalia Estrada: la proposta per il Festival di Sanremo 2023

Di recente ha fatto tanto parlare di sé a distanza di anni Natalia Estrada, celebre volto dello spettacolo ormai da anni lontano dalla tv e dal mondo del gossip: dopo tante offerte e tante occasioni rifiutate, pare che Natalia Estrada sia ora sempre più vicina al Festival di Sanremo 2023.

Le proposte per i reality rifiutate

I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserieSo presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire“, queste erano state le parole di Natalia Estrada a Oggi. Del tutto fuori dal circuito televisivo ormai da decenni, oggi Natalia Estrada potrebbe però aver trovato il giusto compromesso per ritornare in televisione, nella vetrina al momento più ambita.

Amadeus dopo Sabrina Salerno chiama Natalia Estrada

Stando a quanto raccontato da TvBlog.it, Natalia Estrada sarebbe nella lunga e preziosa lista nel taschino di Amadeus per il Festival di Sanremo nel 2023. Pare che il direttore artistico stia tirando le somme in queste settimane, cercando di capire su chi poter contare per la futura edizione del Festival. Sembra che Amadeus abbia in mente di riportare un personaggio storico come quello di Natalia Estrada alla ribalta proprio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, esattamente in modo non diverso da Sabrina Salerno. Ai tempi anche lei lontana dal piccolo schermo, dopo la sua partecipazione al Festival ha saputo trovare una nuova “era” in tv, e non sono più così isolate e sporadiche le sue apparizioni.

Al momento sembra essere certa solamente la proposta arrivata a Natalia Estrada, lontana dalla tv dal 2004, ma non è dato sapere nulla della sua risposta. C’è da dire però che alla luce delle sue dichiarazioni non sarebbe troppo sorprendente se dicesse “sì” proprio a Sanremo.

Exit mobile version