Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo, imbarazzo in diretta al GF Vip: “Mi sono convertita alla salsiccia di Barù”

Nathaly Caldonazzo nel mirino, ma schiva gli attacchi con una battuta destinata a far chiacchierare

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo G Vip

Nathaly Caldonazzo al GFVip è ancora protagonista di scontri (e non solo)

Nel corso di questa puntata del Grande Fratello Vip, Nathaly appare fin dal principio – ancora – in vena di litigare a detta dei vipponi. Alfonso Signorini in apertura di puntata fa un breve rewind su quanto accaduto soprattutto nella scorsa diretta, puntando l’attenzione su come il clima sia leggermente cambiato e su come si provi, almeno all’apparenza, a mantenere la calma. Ma non tutti ci riescono. Tra queste ci sarebbe la Caldonazzo che però si difende dalle accuse e sul finale si lascia andare ad una battuta a doppio senso che è già regina del web.

Nathaly Caldonazzo: la battuta a doppio senso sulla “salsiccia” di Barù

Nathaly Caldonazzo G Vip

Il clima al GF Vip fin da inizio puntata è abbastanza caldo: nonostante la volontà espressa da Katia Ricciarelli (sembra quasi a nome di tutti i concorrenti) di voler “metterci una pietra sopra e ricominciare tutto daccapo“, non sembra che tutti riescano a farcela. La prima a sbottare è l’opinionista Sonia Bruganelli proprio contro la Caldonazzo appellandola con un: “Eh Caldonazzo”, che in verità sembra non promettere nulla di buono. Ma la calma viene mantenuta, nonostante Sonia continui sulla stessa linea, accusando l’ex starlette del Bagaglino di seminare zizzania tra i vip. Volano quindi accuse di vario tipo, anche dirette ad altri concorrenti e sembra crearsi una situazione di tensione. Si scalda anche Valeria Marini ma la Caldonazzo risponde a tono sostenuta dall’amica Miriana Trevisan che si è ripromessa di riportare la pace nella Casa. A spezzare definitivamente la tensione è la stessa la Caldonazzo con una battuta a tema alimentare fatta a Barù che non è passata inascoltata: “Mi sono convertita alla salsiccia di Barù!”, è esplosa la Caldonazzo riferendosi alle doti culinarie del nipote di Costantino della Gherardesca. Così, tra risate e sorrisini da parte di Barù il rischio polemica è (per il momento) scampato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.