Connettiti con noi

Trend

Negramaro, l’evento è un disastro. Selvaggia Lucarelli: “Chiedano scusa”

Fiumi di critiche sui social dopo l’evento per i 20 anni della band

Pubblicato

su

negramaro lucarelli evento

Selvaggia Lucarelli e le denunce dopo il concerto dei Negramaro: l’evento per i loro 20 anni di carriera è stato un disastro

Doveva essere un’assoluta festa a Galatina per il concerto dei Negramaro, occasione per festeggiare insieme al loro pubblico i primi 20 anni di carriera: peccato però che l’organizzazione dell’evento non abbia minimamente funzionato e ad evidenziare tutte le criticità ci ha pensato la giornalista Selvaggia Lucarelli sui social.

Mi dispiace rovinare la festa“, inizia così il lungo post scritto sui social in queste ore da Selvaggia Lucarelli. Al centro dell’analisi c’è tutto quello che non ha funzionato lo scorso 12 agosto a Galatina, teatro del concerto dei Negramaro. Non un semplice evento ma l’evento per eccellenza per la band che così ha voluto festeggiare i loro 20 anni di carriera. Oltre 20mila biglietti venduti, fan accorsi da ogni angolo dell’Italia ma ad aspettarli c’è stata una pessima organizzazione che a molto ha rovinato del tutto la serata.

L’affondo della giornalista: “Fortunati che ci sia solo gente inca**ata e non morta”

Il concerto dei Negramaro è stato a quanto pare il più grande disastro organizzativo dell’estate“, scrive la Lucarelli sui social. Un commento che arriva alla luce delle migliaia di lamentele sui social da parte dei fan. Coloro che, tra i 20mila, si sono sentiti quasi ingannati. “I parcheggi con posti venduti in anticipo a caro prezzo, già pieni perché entrava chiunque senza prenotazione – denuncia la giornalista – c’erano 4 km di fila in auto. Le navette in paese non arrivano e le persone camminavano a piedi per km nel buio sulla Statale. Non sono stati controllati zaini e pare in molti casi manco il biglietto“.

Tante, come si evince, le cose che non hanno funzionato per niente e non è la prima volta che l’organizzazione di un evento in Italia trova questo epilogo. “I Negramaro e gli organizzatori sono già fortunati per il fatto che ci sia solo gente inca**ata e non morta – affonda la Lucarelli – L’organizzazione dei concerti in questo Paese è disastrosa e pericolosa“. Poi un appello proprio alla band: “Dai Negramaro oggi mi aspetto qualcosa di più che quelle storie su Instagram in cui sembra che tutto sia andato bene. Mi aspetto che chiedano conto del danno agli organizzatori e che chiedano scusa e facciano chiedere scusa da loro, prima di tutto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014