Connettiti con noi

GOSSIP

Niccolò Zaniolo: la nuova fiamma è un’ex di Uomini e Donne

Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, tornata single starebbe già pensando a qualcun altro

Pubblicato

su

Chiara Rabbi Zaniolo

Chiara Rabbi: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il presunto flirt con Zaniolo

Sembra proprio che qualcosa bolla in pentola tra la punta della Roma, Niccolò Zaniolo e la celebre ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi: cosa sta succedendo dopo l’addio al tronista Davide Donadei.

Chiara Rabbi e l’addio a Davide Donadei dopo UeD

Ha proprio il sapore di gossip di fine estate quello su Niccolò Zaniolo e Chiara Rabbi, celebre ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex compagna di Davide Donadei. La storia con l’ex tronista, dopo travagliate smentite via social, è definitivamente finita, e la Rabbia pare che abbia già tutta l’intenzione di lasciarsi alle spalle il capitolo.

Chiara Rabbi e Niccolò Zaniolo: il gesto sospetto su Instagram

Dapprima erano stati dei like molto sospetti a mettere in allarme i fan più bravi ad accorgersi dei dettagli, ma ora ci sarebbe di più. A dire il vero, al tempo dei like tra Zaniolo e Rabbi, non c’era modo di sospettare qualcosa dal momento che l’ex corteggiatrice parlava di semplice crisi con il fidanzato. Crisi però non superata a quanto pare. Il più sollevato in un primo momento sembrava Donadei, pizzicato già molto spensierato. A puntare però l’attenzione su Chiara Rabbi è stata Deianira Marzano che ha fatto notare come lo scambio di like tra la Rabbi e Zaniolo sia molto sospetto, forse troppo.

La non-smentita dell’ex di Uomini e Donne

Dai che Zaniolo è ad un passo da te! E come ti cambia la vita? Altroché ristorante di cassa“, le scrive un utente sui social, provocandola sul social. E così la Rabbi risponde, senza però confermare: “A me o a lui?”. Una non risposta che come tutti sapranno, nel mondo del gossip, non si equivale nemmeno ad una smentita. C’è dunque qualcosa che bolle in pentola tra i due?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.