Connettiti con noi

GOSSIP

Nicola Pisu cambia lavoro: dal GF Vip all’edilizia

Una nuova esperienza lavorativa per l’ex del GF VIp figlio della Mirigliani

Pubblicato

su

Nicola Pisu nuovo lavoro dopo Gf Vip

Nicola Pisu “cambia lavoro” dopo il GF Vip

Nicola Pisu si può dire sia stato un grande incompreso dell’ultima edizione del GF Vip. Trascinato in una storia che probabilmente non gli stava nemmeno bene addosso, al fianco di Miriana Trevisan, Nicola Pisu ha avuto “vita breve” nella Casa del reality. Dopo quell’esperienza Pisu è sostanzialmente “sparito” dal mondo dello spettacolo, per tornare ora attivo su Instagram con un nuovo lavoro. Ed è una pioggia di complimenti per lui.

L’esperienza al GF Vip “rovinata” da Miriana

Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, cambia del tutto ambito lavorativo. L’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip non è stata magari la più adatta né alla sua persona, né alla sua storia personale. Una storia difficile, che conta numerosi momenti delicati. Dentro la Casa del GF Vip però non c’è stato modo di far uscire tutto il potenziale di un ragazzo che probabilmente meritava di più. Come dicevamo però Pisu ora ha deciso di cambiare del tutto lavoro, dedicandosi a qualcosa di molto manuale e concreto.

Dal GF Vip al mondo dell’edilizio: la parabola di Nicola Pisu

Ad annunciarlo è lo stesso Pisu su Instagram con un video dalla didascalia emblematica: “Nuova esperienza lavorativa“. Ora infatti Pisu sembra lavorare negli ambienti edilizi, non si sa se come semplice operaio o più nello specifico come elettricista. Inutile dire quanti siano i commenti al di sotto del video che elogiano l’umiltà e la voglia di mettersi in gioco di Pisu: “Bravissimo, ragazzo da ammirare“. E ancora: “Bravooo, menomale, finalmente vedo un Vip che lavora“; “Bravissimo Nicola, questa è realtà di vita e ti fa onore. Sei sempre stato con i piedi per terra, non come i tuoi ex colleghi del GF Vip“. Insomma, tanto sudore ma tanta stima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014