Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nicola Pisu non ci ripensa, la stangata su Miriana: “Non è la donna che fa per me”

Ora l’ex concorrente, lontano dalla Casa, si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Pubblicato

su

Nicola Pisu eliminato dal GF

Nicola Pisu parla dalle colonne di Casa Chi dopo essere stato recentemente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, a due mesi dal suo ingresso segnato dalla vicinanza a Miriana Trevisan. Una permanenza in Casa la sua che ha risentito molto del rapporto con la Trevisan, a cavallo tra ciò che sembrava poter essere e ciò che invece sembra non poter essere in alcun modo, una relazione. Dopo l’ultimo confronto avvenuto con lei nella Casa, Pisu non ci ripensa: “Non è la donna che fa per me“.

Nicola Pisu e la sua esperienza al GF Vip: “Volevo lanciare un messaggio

Nicola Pisu è l’ultimo concorrente eliminato dalla Casa al Grande Fratello Vip attraverso il televoto: un’uscita di scena che ha amareggiato gli ormai ex inquilini e che ha lasciato interdetta Miriana Trevisan, con la quale il rapporto è sempre stato in bilico tra l’essere una semplice amicizia, una papabile relazione e un grande abbaglio. Intervistato a Casa Chi, Nicola Pisu risponde a tutte le curiosità dei giornalisti sulla sua esperienza al reality di Canale5. “A me il GF è servito come esperienza che ho sempre voluto fare e per affrontare tante paure che avevo – racconta Pisu della sua permanenza e della sua decisione di entrare nel reality a settembre – [..] Ero uno che scappava, che evitava le cose pur di non affrontarle e per dare un messaggio, andare a raccontare la mia storia di tossicodipendenza. Qui in Italia siamo pieni di ragazzi che stanno male, volevo dare un messaggio, un aiuto“.

Nicola Pisu chiude definitivamente con Miriana Trevisan

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Proprio nel corso dell’ultima puntata Nicola Pisu ha avuto modo di confrontarsi, a posteriori, con la Trevisan. Un confronto arrivato per l’ultima volta dopo i tanti screzi dovuti, nel corso del reality, anche alla presenza fuori della madre che non ha mai guardato di buon occhio la Trevisan: “Mamma è stata molto protettiva nei confronti sia di Miriana ma anche altre ragazze che ho avuto, ha sempre avuto questo comportamento forse a volte anche un po’ troppo, che a me spesso da anche fastidio, sono grande. Io posso fare delle scelte e se sbaglio vorrei sbagliare ioracconta Pisu – ma capisco lei che è una madre e si preoccupa. Non aveva ragione, ho capito io che Miriana non è la donna che fa per me. Avevo voglia e piacere di concludere senza litigare, in modo garbato, volevo fare un’ultima chiacchierata con lei e dirle che non sia compatibili. Ho riflettuto sui suoi comportamenti… sono uscito dalla casa e fra un po’ stappa le bottiglie di champagne“.

Nicola Pisu su Alex Belli e Soleil Sorge

Interpellato in ultimo ad esprimersi su Soleil Sorge e Alex Belli, Nicola Pisu si dice non aver alcun dubbio sul fatto che tra di loro vi sia solamente una bella amicizia: “Io voglio bene sia a lui che a lei, tantissimo. Alex lo conosco da 15 anni, so chi è. Si tratta di una semplice amicizia e basta“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.