Connettiti con noi

GOSSIP

Nicolas Vaporidis: come spenderà il montepremi vinto all’Isola dei Famosi

Ne ha parlato direttamente Nicolas

Pubblicato

su

vaporidis

Vaporidis: il montepremi vinto all’Isola

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E, come tutti i vincitori, ha riscosso un premio.

Vaporidis: come spenderà la vittoria all’Isola

Il montepremi per l’Isola dei Famosi, in quest’ultima edizione, ha un valore di 100mila euro. La metà di questi, però, sarà devoluta in beneficenza. Dunque, 50mila euro restano a disposizione del vip vincente (in questo caso Nicolas). Da sommare ovviamente ai cachet settimanali. Vaporidis ha quindi rivelato come ha intenzione di spenderli.

In un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex naufrago ha rivelato: “Come spenderò quello che ho vinto? Li gestirò come faccio con tutte le mie risorse. Resterò a vivere a Londra dove gestisco i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche qualcosa in tv“. Il desiderio di fare cinema per Nicolas, infatti, è rimasto sempre lo stesso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014