Connettiti con noi

MODA

Nicole Kidman: il suo outfit su Vanity Fair non è stato apprezzato dai fan

Se sei VIP non puoi esimerti dai commenti, positivi o negativi che siano

Pubblicato

su

L'attrice Nicole Kidman

Nicole Kidman, la nomination e poi la copertina

Ogni anno Vanity Fair dedica un numero alle star di Hollywood in previsione della fatidica notte degli Oscar. Sulla copertina di quest’anno vediamo una Nicole Kidman che celebra la forma smagliante con cui è arrivata ai 54 anni, dopo la candidatura al premio come migliore attrice per il suo ruolo di Lucille Ball in A proposito dei Ricardo. L’outfit da lei indossato sulla copertina però non è passato inosservato, suscitando parecchie critiche.

L’outfit che non ha fatto centro

Avvinghiata a un cancello giallo, sullo sfondo un paesaggio ameno che trasuda pace e tranquillità. E lei, Nicole Kidman, con un outfit che lascia intravedere tutto il suo corpo perfetto. Micro top, minigonna, calze lunghe e scarpe a punta. Un ritorno di stile ai primi 2000 che, però, non è stato apprezzato dai fan. Oltre alle critiche riguardanti il look di per sé con l’accusa di essersi resa ridicola volendo sembrare una 19enne, i fan hanno fatto notare quanta poca naturalezza ci sia nello scatto, al punto tale che (secondo i commenti ricevuti sotto il post di Nicole Kidman) sembri un fotomontaggio con il corpo di un’altra persona a cui è semplicemente stata appiccicato il suo viso. Nonostante il grande apprezzamento di cui gode l’attrice, questa volta sembra non averci azzeccato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.