Connettiti con noi

GF VIP

Nikita e Antonella, nuova lite prima della diretta: “Mi ha aggredita, sono scioccata”

“Non è normale, è cattiva”

Pubblicato

su

Nikita Pelizon GF VIP

Insieme in confessionale, le due ragazze non se le sono mandate a dire

Non c’è pace tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: le due concorrenti del GF VIP, che non riescono proprio ad andare d’accordo, hanno litigato ancora una volta a poche ore dalla puntata del lunedì. Tutto è nato da un gioco, ma le due ragazze non sono state in grado di concedersi una tregua nemmeno in questa occasione. Scopriamo insieme cosa è successo.

Antonella Fiordelisi e Nikita ai ferri corti

Durante la festa in maschera andata in scena sabato sera nella Casa, le due concorrenti si sono trovate insieme nel confessionale. Qui, Antonella Fiordelisi ha espresso una lamentela per il costume che ha dovuto indossare. La ragazza, ha trovato solamente il travestimento da granchio, cosa che non ha gradito particolarmente. “Volevo ringraziare le mie compagne per avermi lasciato il costume più inutile della storia, quello di Sebastian il granchio de La Sirenetta”, questa la battuta di Antonella.

“A me non viene da ridere, sei fuori luogo”

Nikita non ha creduto però all’innocenza delle sue parole e ha risposto scatenando il putiferio: “A me non viene da ridere perché so che tu sei sincera. Sai cosa posso dirti? Che questa battuta è proprio fuori luogo. Antonella non ci ha pensato due volte ed ha replicato a sua volta, innescando la lite: “Ed è ovvio che lo sono, scherzando si dice sempre la verità. Ah, quindi non posso fare battute e devo stare zitta?”.

Antonella su Nikita: “Incattivita, aveva la faccia strana”

Una volta terminata la discussione, Antonella si è lasciata andare ad uno sfogo in merito a quanto accaduto in confessionale con Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti: Mi ha aggredita. Stava tutta così, tutta incattivita con la faccia strana. Ragazzi io sono rimasta scioccata in confessionale. Guarda Antonino, avevi ragione tu, è proprio un’altra persona lei. Questa è la vera Nikita, quella del confessionale, non quella che vedete fuori. Quindi non si può fare nemmeno una battuta che lei parte subito contro. Diciamo che è molto provocatoria. Guardate che non è normale, di una cattiveria, come se io le avessi detto che fa schifo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.