Connettiti con noi

Trend

Nikita Pelizon e i corsi motivazionali da quasi 300 euro, Lucarelli: “Il risultato è questo”

Forse guadagnerà meno del previsto l’ex del GF Vip

Pubblicato

su

nikita pelizon lucarelli

L’ex del GF Vip, Nikita Pelizon, si reinventa life coach: il corso motivazionale scatena le critiche anche di Selvaggia Lucarelli

L’ex vincitrice del GF Vip, agli atti la più “dimenticata” di tutte sebbene sia l’ultima, cambia vita o meglio, fa della sua vita un corso: così Nikita Pelizon si è reinventata life coach, proponendo corsi motivazionali da oltre 300 euro che ovviamente hanno innescato critiche, anche quelle di Selvaggia Lucarelli.

Fa parecchio discutere la nuova avventura imprenditoriale di Nikita Pelizon che ha deciso di vendere se stessa. Un benessere tale da diventare fulcro di un corso motivazionale da lei promosso e rivolto a tutti coloro che desiderano vivere felicemente, in maniera consapevole e spensierata. “Mi chiedete sempre come faccio ad essere così sorridente se un tempo vivevo con la depressione a braccetto“, scrive Nikita sui social. La risposta? Uno stile di vita che ora si propone di insegnare con un corso da quasi 300 euro per sole 24 ore di “insegnamenti”.

“Chiunque ormai pensa di avere un livello di competenza accettabile”

Con questo percorso inizi a capire cosa significa vivere il momento presente senza più sentire la vocina dentro di te che ti abbatte sempre, ma non solo“, sempre la Pelizon. Insomma, un corso che si propone di “curare” e “insegnare” a vivere, elargendo su compenso consigli di vita che forse ci potremmo aspettare da un’amica in assenza di un attestato che accerti le dovute competenze. “Conosco bene tante delle vostre situazioni. In molti pretendevano che fosse gratis, ho deciso di mettervelo per le prime 24 ore a 97 euro invece di 247“, così sui social.

Segnalata da molti la questione, la perfetta disamina arriva da Selvaggia Lucarelli: “Da tempo i primi a sminuire la categoria degli psicologi sono gli psicologi stessi. TikTok frivoli, la psicoterapia sponsorizzata da influencer improbabili, le slide ricolme di banalità – così la Lucarelli sui social – [..] Il risultato poi è questo. Chiunque ormai pensa di avere un livello di competenza accettabile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014