Connettiti con noi

GF VIP

Nikita piange per Luca Onestini: “Nonostante tutto, mi piace”

La confessione della gieffina in confessionale

Pubblicato

su

nikita luca onestini

Nikita in lacrime per Luca Onestini: che cosa è successo nella Casa

Nelle ultime ore al GF Vip Nikita ha pianto per Luca Onestini. Sembra che questa storia – che non è mai esistita – continui però a far soffrire molto la ragazza, che ha deciso di confessare finalmente ciò che prova proprio in confessionale.

“Mi fa stare male il fatto che sia stata una cosa intensa”

Nikita ha confessato di provare dei sentimenti per Luca Onestini, proprio nel confessionale del GF Vip. “A lui viene naturale essere seduttivo ed è normale che per me il livello di estrogeni sale”. Ancora: “Mi fa stare male il fatto che sia stata una cosa intensa e una cosa che stava nascendo. Ma non ce la facevo più perché non mi faceva stare bene, era una cosa troppo criptica”. La ragazza ha spiegato poi cosa non le piace di Luca: “Per quanto non mi piaccia che dica un sacco di bugie bianche e non mi piaccia il suo fatto di camminare come se fosse il più figo del mondo“.

Ha comunque ammesso, la Pelizon: “Nonostante tutto, mi piace. E quindi sto ancora male. Io so che non ci troviamo a parlare e quindi sarebbe una tragedia, so che non mi piacciono un sacco di cose di lui, ma nonostante questo mi piace“. Nikita ha poi fatto riferimento al fatto che Luca le ha sempre detto di vederla come un’amica: “Io credo che lui si trovava molto bene con me ma mi ha sempre detto ‘amica’, lasciandomi una porta aperta, perché non voleva che nel programma ci fossero queste situazioni di coppia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014