Connettiti con noi

GOSSIP

Nino D’Angelo rompe il silenzio sulle voci di lite con Gigi D’Alessio

Nino D’Angelo ha usato i social per spiegarsi

Pubblicato

su

nino d'angelo gigi d'alessio

Le voci di lite tra i due cantanti partenopei

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio ultimamente sono stati al centro del gossip per delle voci di lite tra di loro. Ma quanto ci fosse di vero in queste, non si sa. Fino a quando Nino D’Angelo ha rotto il silenzio, con un gesto social che parla più di tante parole. Entrambi gli artisti napoletani ed impegnati da anni nella loro carriera musicale. Una passione vera, anche tramandata ai figli, come nel caso di Gigi D’Alessio con il giovane LDA (che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi riscuotendo un ampio successo di pubblico).

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio: la verità sul loro rapporto

Le indiscrezioni di lite tra Nino D’Angelo (che ha ammesso il suo rapporto più che speciale con la città di Napoli) e Gigi D’Alessio sono vecchie addirittura di un anno. Solo ultimamente sono state riproposte ma ci ha pensato direttamente Nino D’Angelo a sgonfiare il gossip con un gesto social particolarmente eloquente. Nello specifico un video su Facebook nel quale i due cantanti napoletani appaiono insieme, sereni e complici. Impegnati, anche, nel prendere una decisione e la didascalia spiega bene di cosa si tratta: “Stiamo decidendo la scaletta di ‘Figli di un re minore’, 60 canzoni per ogni data. Mi raccomando non mancate“. Insomma, non è dato sapere se i due cantautori abbiano mai litigato, oppure se si siano già riappacificati: quello che conta è che ad oggi il loro rapporto è più sereno che mai.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.