Connettiti con noi

Trend

Nino Frassica non si arrende: continua la battaglia per riportare a casa Hiro

L’attore continua a provarle tutte per riabbracciare il suo gattino

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Nino Frassica

“Prego che queste persone lo rilascino”: Nino Frassica in preda alla disperazione dopo la scomparsa di Hiro

La sparizione di Hiro, il gatto di Nino Frassica, andato disperso, si arricchisce di nuovi incredibili colpi di scena. L’animale dell’attore è sparito a Spoleto, dove Frassica si trovava per le riprese della fiction Don Matteo. Dopo i primi accorati appelli per ritrovarlo e l’annuncio di una ricompensa copiosa per chi lo avesse aiutato a rintracciare il gatto, la situazione si è ulteriormente complicata. Stando alla versione di Nino Frassica, Hiro sarebbe entrato nell’abitazione di una donna anziana da una finestra lasciata aperta.

La donna ha però impedito l’accesso alla casa e anche i Carabinieri, sollecitati dall’attore, non hanno riscontrato nulla durante una breve perquisizione dell’appartamento. La donna avrebbe però provocato successivamente Frassica: “Mentre andavamo via la signora ci ha detto ‘tanto non lo ritroverete più perché l’ho cacciato per strada’”. Tra avvistamenti, litigi e denunce, la famiglia di Hiro ha una sola convinzione: “Non posso divulgare civico e via, però è lì. Io prego soltanto che queste persone lo rilascino o che qualcuno riesca a prenderlo, oppure che le forze dell’ordine riescano a fare qualcosa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014