Connettiti con noi

GOSSIP

Noemi Bocchi incinta di Totti? Signorini dice tutto: la verità

Cosa c’è davvero dietro al gossip sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi

Pubblicato

su

Noemi bocchi incinta Totti

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti?

Il mondo del gossip ha strabuzzato gli occhi quando ha visto i primi titoli di giornale parlare di Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti, ma quanto c’è di vero? La spifferata è parsa fin da subito molto poco credibile e ora a parlarne è Alfonso Signorini in maniera più che certa.

Noemi Bocchi è incinta? Quanto c’è di vero

Noemi è in dolce attesa“, questa era la voce di corridoio ma anche di Capitale. Voce riportata qualche settimana fa su Noemi Bocchi, la nuova e attuale compagna di Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi. Una bomba nella bomba, ma quanto mai improbabile. Così infatti si rivela essere con tanto di spiegazione da parte di Alfonso Signorini che sul settimanale Chi rivela anche il motivo per cui si è pensato che Noemi fosse in dolce attesa.

Dove è stata vista Noemi Bocchi: il perché dietro il gossip

Noemi Bocchi è incinta? La risposta è ovvia: no. A spiegare cosa sia successo e per quale motivo si è pensato che la Bocchi fosse incinta di Totti è Signorini su Chi. “È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento – spiega Signorini – per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala“. E mentre viene smentita la presunta gravidanza di Noemi Bocchi, dall’altra parte si continua a parlare di Ilary Blasi e di presunti messaggi (e non solo) scambiati con il personal trainer Cristiano Iovino. Quanto ci sarà di vero questa volta?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014