Connettiti con noi

GOSSIP

Noemi Bocchi: “Per molto tempo mi sono sentita a metà”, la confessione su Instagram

Le parole della donna, nuova fiamma di Totti

Pubblicato

su

noemi bocchi instagram

Noemi Bocchi si confida su Instagram: le parole della donna

Noemi Bocchi si è confidata su Instagram circa un periodo difficile che ha vissuto. No, non si sta facendo riferimento all’attuale nuova relazione con l’ex calciatore (ed ex della conduttrice Ilary Blasi) Francesco Totti. Bisognerà invece tornare indietro nel tempo nella storia di vita della flower designer 34enne, che ha parlato di un momento molto personale quanto delicato, ai suoi followers. Una confessione che è stata anche sinonimo e strumento potente di condivisione, come già altre donne hanno fatto prima di lei, più o meno nello stesso periodo.

La riflessione sul periodo post partum

Queste le parole di Noemi Bocchi, in un lungo post su Instagram. “C’è un tempo per ogni cosa, uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi. Il più delle volte perché non venivo ascoltata dalle persone a me vicine e restare in silenzio era più facile. Tante volte perché mi sono sentita raccontare in ruoli che non mi appartenevano“. Ancora, stavolta più nel dettaglio: “Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo?“. Insomma, il riferimento a Totti, seppur senza concedere grandi attenzioni, è stato fatto.

Forse alcune parole fanno pensare di sì e, forse, in parte è anche vero! In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un ‘Hai partorito, è normale’ (…) Soffro di diastasi addominale“. Noemi ha confessato di aver trovato la forza di parlarne, grazie al supporto ricevuto da altre donne. “Se le donne da sole sono pura forza, insieme sono uragani!“. Un messaggio importante, di solidarietà e consapevolezza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014