Connettiti con noi

Programmi

Non è l’Arena, Giletti anticipa il ritorno in tv: la nuova data di inizio

Giletti anticipa il ritorno in tv per seguire le elezioni politiche del 25 settembre, la nuova data di Non è l’Arena

Pubblicato

su

Non è l'Arena Massimo Giletti data inizio

Non è l’Arena anticipa la data: Massimo Giletti rientra prima

Massimo Giletti non mancherà di seguire da vicino gli scenari politici alla luce delle elezioni anticipate del 25 settembre prossimo, che anticipano anche la data di inizio di Non è l’Arena.

La crisi politica anticipa il ritorno in tv dei talk show

Non solo Marco Da Milano, non solo Mentana: dai giornalisti ai talk di attualità, cronaca e politica, tutti hanno intenzione di seguire la corsa alla presidenza del Consiglio. La recente caduta del governo Draghi e la conseguente decisione di Mattarella di sciogliere le Camere e pronunciarsi su nuove elezioni politiche anticipate il prossimo 25 settembre, stravolgono del tutto il palinsesto televisivi. Gli italiani sono chiamati alle urne e la notizia arriva di nuovo d’estate, nel pieno di una nuova crisi politica che va seguita da vicino. Anche in ragione di questo Massimo Giletti ha deciso di anticipare la data di inizio di Non l’Arena.

Non è l’Arena: la nuova data di inizio su La7

Al principio il ritorno di Non è l’Arena e dunque di Giletti in tv su La7 era stato fissato al prossimo 29 settembre, dunque in pieno autunno. Cambiano però le carte e anche le esigenze: gli italiani hanno bisogno di essere guidati al voto, i politici hanno bisogno di salotti attraverso i quali parlare al pubblico, mostrare il proprio programma. La tv cambia e si plasma in virtù delle necessità, e ora l’emergenza italiana è anche un’emergenza politica. Non è l’Arena andrà dunque in onda il 29 settembre ma andrà in onda a partire da domenica 11 settembre 2022. L’appuntamento con Giletti rimane dunque stabile per quanto riguarda il giorno di messa in onda.

Non solo Giletti: anticipano anche Floris e Formigli

E Massimo Giletti non è il solo a ritornare in televisione giusto in tempo per seguire le elezioni politiche. Con lui su La7 tornano in fretta e furia dalle vacanze anche Floris e Formigli. DiMartedì andrà in onda a partire da martedì 6 settembre mentre Piazza Pulita andrà in onda a partire dal 9 settembre 2022.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014