Connettiti con noi

GF VIP

Non solo GF, anche GFParty: ma chi sono i nuovi conduttori?

Potrebbero non essere più Soleil e Pierpaolo

Pubblicato

su

conduttori gf party

Non solo GF, è anche tempo del GFParty: chi sono i nuovi conduttori

Non è solo tempo di GF, ma anche di GFParty e dei suoi conduttori. Ci sarà anche quest’anno, dunque, il consueto appuntamento con i commenti in diretta su quanto accade nella Casa più spiata d’Italia.

Nell’ultima edizione del reality sono stati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a ricoprire tali ruoli ma quel che è quasi certo è che quest’anno non saranno loro. Altri due opinionisti dovrebbero essere in arrivo, e i nomi tutti da scoprire.

Il reality lancia degli indizi: il pubblico prova ad indovinare

Il GF ha lanciato degli indizi sui social circa l’identità dei nuovi conduttori del GFParty, di quest’edizione tutta rivoluzionata del reality. Lei, segno zodiacale dell’Ariete, superpotere: parlantina onesta. Ancora, cosa non vede l’ora di dire: “Qui è tutto amplificato“. Infine, al GFParty sarà “una conduttrice senza peli sulla lingua”.

Si passi al lui. Segno zodiacale: Toro. Superpotere: imitazione letale. Ancora, cosa non vede l’ora di poter dire: “Manco a fa’ così!“. Ed infine, al GFParty sarà “un conduttore ottimista”. Tra i commenti gli utenti si sono scatenati in possibili nomi: quello che è stato nominato più volte per lei è la conduttrice radiofonica Annie Mazzola, e per lui l’attore Andrea Dianetti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014