Connettiti con noi

Cinema e Teatro

“Non sono quello che sono”: Edoardo Leo ingrassa di 22 kg per interpretare Iago

Le parole dell’attore su quest’ultima sua interpretazione

Pubblicato

su

edoardo leo non sono quello che sono

Edoardo Leo prende 22 kg per la sua ultima interpretazione in “Non sono quello che sono”

Edoardo Leo è dovuto ingrassare di circa 22 kg per il suo ultimo film, Non sono quello che sono. Si tratta di un’interpretazione in chiave moderna del celebre antagonista nella tragedia seicentesca Otello di Shakespeare, Iago. Queste le parole dell’attore a tal proposito, in occasione di un’intervista per Il Messaggero: “Prendere 22 kg è stato bellissimo. Ho mangiato pasta a pranzo e cena tutti i giorni. Per perderli se n’è andato un anno, un inferno“.

Ancora: “La trasformazione fa parte del mio mestiere. È bello diventare un altro. Psicologicamente è stato faticoso e doloroso, ma rivedendomi non mi sono riconosciuto, quindi è andata bene“. Edoardo Leo ha infine spiegato: “L’etichetta del bello e simpatico se la ritrovano addosso tutti quelli che hanno successo, inevitabilmente. Non voglio restare confinato nel recinto dorato delle commedie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014