Connettiti con noi

MODA

Not After Ten: la nuova collezione e il drop del body Sunrise

Il brand ha catturato l’attenzione con un evento davvero esclusivo

Pubblicato

su

Veronica Ferraro e Chiara Ferragni

Un evento esclusivo al quale ha partecipato anche Chiara Ferragni

Lunedì 21 febbraio 2022 sono state presentate la preview della Collezione Fall-Winter 2022 e la capsule collection di body Sunrise del brand Not After Ten di Veronica Ferraro, icona di stile, fashion blogger e influencer da 1,4 milioni di followers su Instagram. 

Si è trattato di un evento super esclusivo, al quale hanno partecipato star del mondo del web e della moda, tra cui Chiara e Valentina Ferragni, Chiara Biasi, Tamara Kalinic e Ginevra Mavilla.

Le creazioni di Veronica Ferraro per valorizzare la bellezza del corpo femminile

Not After Ten Veronica Ferraro

Un’atmosfera glam in cui nulla è stato lasciato al caso: dalla disco room stile anni ’90. ai giochi di luci, alla musica e ai manichini fluorescenti, che hanno messo in risalto il prodotto iconico del brand, il body Sunrise. Il capo, il cui lancio ufficiale è previsto per inizio aprile, sarà disponibile in 12 colorazioni diverse che spazieranno dal fluo alle tonalità nude.

Oltre alla capsule collection Sunrise è stata presentata una preview della collezione Fall-Winter 2022. La nuova collezione, caratterizzata da silhouette street chic, ampie e fluenti, vuole valorizzare la bellezza e il corpo di ogni donna. Un’unione di rigore, morbidezza e volume, offrendo total look da giorno e da sera ispirati al gusto di Veronica Ferraro.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.