Connettiti con noi

GOSSIP

Nunzio e Cosmary di Amici stanno insieme: la conferma sui social

I due ballerini di Amici hanno comunicato la notizia sui social

Pubblicato

su

nunzio cosmary -amici

Nunzio e Cosmary sono una coppia: arriva la loro conferma

Nunzio e Cosmary, nonché due ex ballerini di Amici, stanno insieme: ora sembra essere davvero ufficiale. Qualche cosa a tal proposito, in realtà, il gossip aveva detto già tempo fa, ma mancava la conferma da parte dei due interessati, che sembra essere arrivata nelle ultime ore proprio sui social. Non solo, il modo che i due ballerini hanno utilizzato per comunicare la notizia ai loro affezionati, è stata particolare. Nessuna parola, ma è tutto comunque perfettamente comprensibile.

La foto su Instagram: il dettaglio

Nunzio e Cosmary, tolto ogni dubbio: i due ex ballerini di Amici avrebbero intrapreso davvero una storia insieme. Una semplice foto è bastata a scatenare i cinguettii di Twitter, degli affezionati ai due ex del programma di Maria De Filippi. Uno scatto, si diceva, e cioè quello pubblicato da Stancampiano, tra le sue Instagram stories: il ballerino nella foto abbraccia Cosmary, e la ragazza appare sorridente.

L’aggiunta di un piccolo cuore nero, poi ha fatto pensare ai fan, ad una specifica di natura amorosa. La foto è stata immediatamente repostata dall’ex ballerina di Amici e nuova velina di Striscia la Notizia, tra le sue ultime Instagram stories. Sembra dunque esserci la sicurezza della “presa di parola” da parte dei due diretti interessati: Cosmary e Nunzio, una nuova bellissima coppia!

nunzio cosmary amici
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.