Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nuovo caos per “Il mercante in fiera”: la Gatta Nera rischia il posto

Un video la mette nei guai

Pubblicato

su

Candelaria Solorzano Gatta Nera

Semplice sigaretta o sostanza stupefacente?

Non fossero bastate le polemiche dei mesi scorsi, che hanno visto Pino Insegno contrapposto ad Ainett Stephens, Il mercante in fiera è di nuovo alle prese con uno scandalo. Quanto accaduto nelle ultime ore mette a serio rischio la presenza di Candelaria Solorzano, nuova Gatta Nera del programma.

La ragazza è stata infatti ripresa in spiaggia nell’atto di girare una sigaretta, quando ha iniziato a maneggiare una sostanza sospetta. Impossibile dire con certezza di cosa si trattasse. L’ipotesi che fosse una sostanza stupefacente non sembra d’altro canto implausibile, come hanno notato molti utenti sui social.

Candelaria Solorzano nel caos: la Gatta Nera rischia già il posto?

Dopo la diffusione delle immagini su X da parte di Giuseppe Candela e le reazioni del pubblico, Davide Maggio si è sbilanciato, affermando che la ragazza sarebbe a rischio estromissione dal programma e dalla Rai.

Per sapere se Candelaria sia entrata già nel mirino della dirigenza Rai e se pagherà caro le sue azioni, bisognerà attendere le prossime ore. Il clima in viale Mazzini è rovente e sembra bastare sempre meno per rischiare di perdere la poltrona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014