Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Occhiali neri: il trailer del nuovo film di Dario Argento

Pronti a sprofondare nelle poltrone del cinema?

Pubblicato

su

Il regista italiano Dario Argento

Il nuovo film del Maestro dell’horror

Occhiali neri, è questo il titolo del nuovo film di Dario Argento che uscirà nelle sale italiane il 24 Febbraio. Nelle sale e solo nelle sale, come il regista ha voluto precisare nel teaser da poco pubblicato con l’hashtag #soloalcinema. Il film verrà presentato in anteprima alla 72ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, che si terrà dal 10 al 20 Febbraio.

Occhiali neri: teaser, trama e cast

Lo stile del regista del brivido per eccellenza è decisamente riconoscibile: atmosfere cupe e molto, molto sangue come già traspare dal teaser di pochi secondi. Occhiali neri è ambientato a Roma e rappresenta le vicende di Diana, una giovane escort che finisce nelle mani di un aggressore e per sfuggirgli viene coinvolta in un incidente che le fa perdere la vista. Diana, la protagonista, sarà interpretata da Ilenia Pastorelli, diventata celebre con il film di Gabriele Mainetti Lo chiamavano Jeeg Robot. Sullo schermo si vedranno inoltre i volti di Andrea Gherpelli (Questo piccolo grande amore, Volevo nascondermi) e di Asia Argento, figlia del regista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.